Zynga lancia il moderno gioco mobile match 3 Puzzle Combat

Seguito del gioco di successo Empires & Puzzles, Puzzle Combat unisce i sistemi dei giochi di ruolo a combinazioni di abbinamento uniche

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader mondiale nell’intrattenimento interattivo, ha annunciato oggi il lancio mondiale di Puzzle Combat, un nuovo gioco di ruolo (role-playing game, RPG) d’azione mobile match 3 in cui i giocatori reclutano eroi, costruiscono basi e competono in battaglie giocatore contro giocatore (player versus player, PvP) in un ambiente a tema zombie. Puzzle Combat è sviluppato da Small Giant Games di Helsinki, filiale di Zynga Inc., e dallo studio che ha ideato il gioco di successo Empires & Puzzles.


In Puzzle Combat, i giocatori si immergeranno nella lotta contro i nemici del pericoloso Dread Army con potenziamenti che daranno vita a combinazioni di partite uniche. I giocatori reclutano a combattere al loro fianco spie, medici, esperti di demolizione e altro ancora, ognuno dei quali porta nella mischia attacchi speciali unici. I giocatori potranno anche progettare basi impenetrabili costruendo e migliorando edifici come fonderie, officine, scuole di formazione e quartieri.

Puzzle Combat dà ai giocatori l’emozione di comandare la squadra migliore di eroi, il tutto attraverso il divertimento collettivo di un’esperienza match 3”, ha detto Jose Saarniniemi, amministratore delegato di Small Giant Games. “Combinando elementi chiave di Empires & Puzzles con un nuovo e moderno design di gioco a tema di combattimento, Puzzle Combat immerge i giocatori in un mondo virtuale dinamico e pieno di azione e di zombie. Dopo il lancio di oggi, ci aspettiamo che Puzzle Combat costruisca una comunità di giocatori impegnati con temi aggiuntivi e caratteristiche aggiornate progettate per attrarre i giocatori di tutto il mondo”.

Puzzle Combat abbina i giocatori in battaglie PvP con altri giocatori in tutto il mondo. Per raggiungere il dominio del combattimento, i giocatori evocano centinaia di potenti eroi individualizzati, ognuno con abilità uniche, e raccolgono diverse armi da aggiornare e utilizzare sul campo. Man mano che i giocatori progrediscono, possono anche unirsi ad alleanze per condividere le migliori tattiche e competere in impegnativi eventi di squadra per promuovere i loro eroi, avanzare insieme e formare la forza di combattimento definitiva.

I punti salienti del gioco includono:

  • Più di 200 eroi unici che i giocatori possono raccogliere e aggiornare.
  • Azione veloce match 3 con attacchi speciali che si sbloccano abbinando tessere simili in combinazioni uniche.
  • Base-building progettato per addestrare le tue reclute in eroi, coltivare alimenti per cibarsi, cercare metalli nelle miniere, creare oggetti di battaglia e altro ancora.
  • Estese stagioni di raid PvP con preziosi premi.
  • Modalità di gioco di alleanza cooperativa per smantellare potenti macchine da guerra, attaccare i rivali in battaglie di squadra e dominare negli eventi di squadra.
  • Funzionalità social, come le chat globali e di alleanza, permettono ai giocatori di scambiarsi tattiche e formare squadre per raggiungere il livello successivo di gioco.
  • Eventi a tempo limitato per guadagnare premi unici e competere contro altri giocatori.

Puzzle Combat è da oggi scaricabile gratuitamente nelle versioni per iOS e Android.

Per maggiori informazioni, visitare:

Facebook
Twitter
Instagram

Zynga pubblicherà i suoi risultati del primo trimestre 2021 dopo la chiusura del mercato, mercoledì 5 maggio 2021.

Nota dell’editore:

Per visualizzare le risorse di supporto per Puzzle Combat, fate clic qui.

Informazioni su Zynga Inc.

Zynga è leader globale del settore dell’intrattenimento interattivo la cui missione consiste nel connettere il mondo attraverso i giochi. A oggi più di un miliardo di persone ha giocato ai franchise di Zynga, tra cui CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Merge Dragons!™, Merge Magic!™, Toon Blast™, Toy Blast™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. I giochi di Zynga sono disponibili in oltre 150 Paesi, sulle piattaforme social e sui dispositivi mobili di tutto il mondo. Fondata nel 2007, la sede generale della società è ubicata a San Francisco, con sedi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Turchia e in Finlandia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter, Instagram, Facebook o sul suo blog.

DICHIARAZIONI DI PREVISIONE

Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni di previsione relative, tra l’altro, alle nostre aspettative relative al lancio di Puzzle Combat, incluso il suo lancio e la sua ricezione, l’adozione da parte dei giocatori, le caratteristiche e i punti salienti del gioco e le opportunità di crescita generale. Le dichiarazioni di previsione contengono spesso termini come “volere”, “pianificato”, “intendere”, “anticipare”, “ritenere”, “obiettivo” e “aspettarsi” e le dichiarazioni contenenti verbi al futuro costituiscono di norma dichiarazioni di previsione. La concretizzazione dei risultati menzionati in tali dichiarazioni di previsione comporta rischi, incertezze e presupposti significativi. Non è pertanto opportuno fare eccessivo affidamento su siffatte dichiarazioni di previsione che sono basate sulle informazioni che ci risultano alla data della loro pubblicazione. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornamento di tali dichiarazioni. Ulteriori informazioni sui suddetti rischi, incertezze e presupposti sono o saranno descritti in termini più particolareggiati nei documenti pubblici da noi depositati presso l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (“SEC”), di cui si possono ottenere copie visitando il nostro sito Web dedicato alle Relazioni con gli investitori all’indirizzo http://investor.zynga.com o il sito Web della SEC all’indirizzo www.sec.gov.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media Zynga:

Jenny Taylor

[email protected] | (310) 849-0648

Linda Chung

[email protected] | (917) 226-8550

error: Content is protected !!