Riassunto: Verimatrix XTD scelta da Crédit Agricole Payment Services per rendere sicura l’app “Paiement Mobile”

La soluzione Verimatrix XTD verrà utilizzata per fornire protezioni di difesa dalle minacce di livello aziendale per la sua app francese di pagamento mobile

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), l’azienda leader nell’alimentazione del moderno mondo connesso con una sicurezza incentrata sulle persone, ha annunciato che Crédit Agricole Payment Services, l’affiliata di pagamento di Crédit Agricole Group, funzionerà con le tecnologie di Verimatrix XTD (Extended Threat Defense) per fornire una sicurezza solida e personalizzabile all’app francese di pagamento mobile “Paiement Mobile”.

L’app di pagamento mobile disponibile su Android e iOS beneficerà presto delle funzionalità di sicurezza potenziate offerte da XTD di Verimatrix.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Verimatrix – Investitori:
Jean-François Labadie, Direttore finanziario

finance@verimatrix.com

Contatti per i media:
Verimatrix USA

Matthew Zintel, Pubbliche relazioni di Zintel

matthew.zintel@zintelpr.com

Verimatrix Europa

Lara Joseph, Eskenzi PR

lara@eskenzipr.com

error: Content is protected !!