Riassunto: Verimatrix vince il premio 2022 CyberSecurity Breakthrough Award per la sicurezza mobile
La tecnologia di difesa dalle minacce dell’azienda continua a ottenere riconoscimenti nel settore
AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Verimatrix, (Euronext Paris: VMX) (Paris:VMX), leader nell’alimentazione del moderno mondo connesso con una sicurezza incentrata sulle persone, ha annunciato oggi che la sua App Shield Pro è stata nominata Application Security Solution of the Year nell’ambito del programma della 6° edizione annuale degli CyberSecurity Breakthrough Awards condotto da CyberSecurity Breakthrough, un’organizzazione indipendente leader nel settore delle informazioni di mercato che riconosce le aziende, le tecnologie e i prodotti migliori nel mercato globale della sicurezza informatica.
Parte della famiglia di prodotti Verimatrix Extended Threat Defense, App Shield, include un robusto servizio di monitoraggio, consente di proteggere efficacemente le applicazioni (Android APK e iOS xcarchive) in pochi minuti attraverso una soluzione cloud veloce ed economica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente Investitori Verimatrix:
Jean-François Labadie, Chief Financial Officer
finance@verimatrix.com
Referente Media Verimatrix:
Matthew Zintel
matthew.zintel@zintelpr.com