Digital Media Net - Your Gateway To Digital media Creation. News and information on Digital Video, VR, Animation, Visual Effects, Mac Based media. Post Production, CAD, Sound and Music
Categories: MacNews

KartRider: Drift con la sua preseason porta su PC e piattaforme mobili le emozioni dell’arcade agli appassionati delle corse di kart

Basato sul fenomenale successo in Asia del franchise di KartRider, KartRider: Drift offre al pubblico occidentale una nuova e intensa attività di corse, in un videogame facile da giocare, ma difficile da dominare

LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–Da oggi KartRider: Drift, l’attesissimo party game di corse di kart free to play di Nexon, può essere scaricato e utilizzato su PC e piattaforme mobili tramite Steam, Nexon Launcher, l’iOS App Store e Google Play.


Nel corso della preseason, i piloti potranno mettere alla prova il loro coraggio su piste vivaci e colorate contro avversari su PC e dispositivi mobili di tutto il mondo, con l’incredibile rendering della grafica Unreal® Engine 4.

Con personaggi e kart esclusivi, i piloti hanno il controllo totale sulle opzioni di personalizzazione, per esprimersi appieno e tagliare il traguardo con stile! È possibile sbloccare più personaggi, kart, accessori ed emote con il Racing Pass, in cui i piloti possono completare diverse sfide ed eventi giornalieri. Le sfide premium sono disponibili anche acquistando un Premium Racing Pass.

I piloti si allenano e si sfidano in una serie di percorsi progettati con cura tramite un sistema esclusivo di licenze. In modalità Time Attack i giocatori possono poi mettersi alla prova per scalare le vette delle classifiche.

KartRider: Drift offre l’approfondita personalizzazione dei kart tanto attesa dai giocatori su PC e dispositivi mobili, allo stesso tempo con le emozioni delle corse di qualità arcade, sia per i giocatori occasionali che per quelli esperti. Per i giocatori è arrivata l’ora di pigiare a fondo sull’acceleratore: basta scaricare KartRider: Drift e partire sgommando!

NOTA PER I REDATTORI:

KartRider: Drift nella versione preseason lanciata l’11 gennaio è rivolta ai soli giocatori su PC (Steam e Nexon Launcher) e dispositivi mobili (iOS e Android).

Gli utenti di PlayStation e Xbox potranno affiancarsi ai piloti su PC e dispositivi mobili a partire dalla Stagione 1 (il lancio della S1 sarà annunciato in data successiva).

KartRider Rush+ di Nexon, il videogame di corse su dispositivi mobili lanciato nel 2020, continuerà a funzionare come titolo standalone e non sarà utilizzabile in crossplay con KartRider: Drift.

Materiali: Image | Trailer

Social: Twitch / Twitter / Instagram / Discord / Facebook / YouTube

Informazioni su KartRider: Drift
KartRider: Drift è il nuovo party game multiplayer di corse di kart lanciato da Nexon e ispirato ai precedenti titoli della serie del franchise KartRider franchise. Offre le emozioni delle corse driftate e tante modalità di gioco, oltre all’approfondita personalizzazione di kart e personaggi nella splendida grafica Unreal® Engine 4. Disponibile su Steam e Nexon Launcher, su dispositivi mobili (iOS e Android) nel corso della preseason, con le console Xbox e PlayStation che si affiancheranno a questo lancio con la Stagione 1, KartRider: Drift propone un gioco multipiattaforma online e gratuito, con la progressione per arrivare a sfidare amici, indipendentemente dalla piattaforma scelta.

Lanciata nel 2004, la versione originale KartRider è stata il primo titolo della leggendaria serie di videogame di corse di kart di Nexon e successivamente ha conquistato un’enorme popolarità in Asia e altre regioni, richiamando oltre 380 milioni di giocatori nel corso dei diciannove anni trascorsi dal suo rilascio. Come franchise, KartRider ha creato un forte brand nei mercati dell’Asia e un’enorme presenza di eSports in questo continente, con un campionato ufficiale dal 2005. A tutt’oggi continua ad essere il campionato di eSports più duraturo.

Informazioni su Nexon America Inc.
Fondata nel 2006, Nexon America Inc. offre una competenza eccezionale nei videogiochi online gratuiti e nel supporto dei giochi live, sfruttando i punti di forza di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli a un pubblico tipicamente occidentale. Da oltre un decennio, Nexon America supporta costantemente franchise iconici come MapleStory e Mabinogi, che continuano a battere record e a conquistare i giocatori. Con nuovi progetti in vista, Nexon America conserva lo spirito pionieristico e innovativo della società madre, utilizzando il suo approccio incentrato sui giocatori e al contempo progettando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

America settentrionale e LATAM
Brian Klotz, Nexon America

NA_pr@nexon.com

Europa e Regno Unito

Heaven Media

nexon@heavenmedia.com

Staff

Recent Posts

Gopuff Invites the World to “Bring The Magic” to Everyday Experiences with the Launch of Its Largest-Ever Brand Campaign

The imaginative, 360° campaign designed to capture the magic of the Gopuff experience debuts during…

1 day ago

Metals Acquisition Limited Provides Notice of Release of First Quarter 2024 Results and Conference Call Details

ST. HELIER, Jersey--(BUSINESS WIRE)--Metals Acquisition Limited ARBN 671 963 198 (NYSE: MTAL; ASX: MAC), a…

1 day ago

New UFC FIGHT CARD RUMMY to Feature Live Tournament, Fan Favorite UFC Athletes and More

UFC Partners With Magmic and Skillz on Launch/Kicks Off a 2-week Live Tournament April 19th…

1 day ago

Vaunt Marks First Cash-Positive Month, With Rapid Growth Highlighting Success in Tackling Empty-leg Flights

 - Launched in Q4 2023, Vaunt has reached $500K in annual recurring revenue, and 25,000+…

1 day ago

Nex and Hasbro Expand Collaboration to Transform Beloved Family Board Games Into Active Play Experiences

Three New Games Based on Classic Hasbro Titles Are Set to Launch Exclusively on Nex…

1 day ago

Franklin Templeton Announces Availability of Peer-to-Peer Transfers for Franklin OnChain U.S. Government Money Fund

The first U.S.-registered mutual fund to process transactions and record share ownership on a public…

1 day ago