Digital Media Net - Your Gateway To Digital media Creation. News and information on Digital Video, VR, Animation, Visual Effects, Mac Based media. Post Production, CAD, Sound and Music
La decisione considera la più grande azienda al mondo responsabile di una violazione brevettuale
WASHINGTON–(BUSINESS WIRE)–Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi che l’International Trade Commission (USITC) degli Stati Uniti ha emesso una raccomandazione per un provvedimento di divieto limitato per gli Apple Watch con funzionalità di pulsossimetria basata sulla luce che costituiscono una violazione brevettuale. L’USITC ha rilevato che Apple (NASDAQ: AAPL) ha violato le leggi statunitensi integrando nei suoi prodotti la tecnologia di pulsossimetria a luce brevettata da Masimo. Il divieto entrerà in vigore dopo un periodo di revisione da parte del Presidente di 60 giorni.
“La decisione presa oggi dalla USITC invia il potente messaggio che anche la più grande azienda al mondo non può considerarsi al di sopra delle leggi”, ha affermato Joe Kiani, fondatore, presidente e CEO di Masimo. “Questa importante decisione costituisce una solida conferma dei nostri sforzi per rendere Apple responsbile dell’appropriazione indebita della nostra tecnologia brevettata”; ha aggiunto Kiani.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Masimo
Kristen Budreau
949-433-5847
kbudreau@masimo.com
NEW YORK, Jan. 7, 2026 /PRNewswire/ -- Software Experts has released a new editorial assessment…
MILWAUKEE, Jan. 7, 2026 /PRNewswire/ -- To celebrate National Bobblehead Day, the National Bobblehead Hall…
LAS VEGAS, Jan. 7, 2026 /PRNewswire/ -- CES 2026 (International Consumer Electronics Show), the world's…
Content Insider #941 – New Old By Andy Marken - andy@markencom.com “What I am about…
Tax professionals say multiple income streams often lead to under-withholding, leaving workers surprised by tax…
The two properties strengthen the Company's presence in Illinois, where it currently owns and manages…