Riassunto: Il Consorzio FiRa pubblica le specifiche tecniche FiRa 2.0
FiRa sta promuovendo l’ambito e l’interoperabilità dell’ecosistema della banda ultra-larga con nuove specifiche tecniche e casi d’uso
BEAVERTON, Oregon–(BUSINESS WIRE)–Il Consorzio FiRa® ha annunciato la disponibilità di un progresso importante delle sue specifiche tecniche – FiRa MAC, PHY e UCI, Versione 2.0 volte a prescrivere protocolli relativi a hardware, comunicazioni e portate nella banda ultra-larga (UWB) oltre al funzionamento di dispositivi telemetrici. Queste specifiche aggiornate rappresentano un passo avanti nel conseguimento di un ecosistema UWB interoperabile che include chipset, dispositivi e infrastrutture di servizio.
Le specifiche tecniche FiRa 2.0 guidano gli sviluppatori nell’attuazione della tecnologia UWB in prodotti impiegati per una varietà di casi d’uso.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Benjamin Guilloud
Consorzio FiRa
Presidente gruppo di lavoro per il marketing
Telefono: +336 51 04 85 39
E-mail: press@firaconsortium.org