Digital Media Net - Your Gateway To Digital media Creation. News and information on Digital Video, VR, Animation, Visual Effects, Mac Based media. Post Production, CAD, Sound and Music
L’importante distributore di tecnologia britannico migliora la propria efficienza informatica e operativa e consente transazioni frictionless a supporto dei piani di crescita rapida
LONDRA e CHESTERBROOK, Pa.–(BUSINESS WIRE)–Boomi™, leader nella connettività e nell’automazione intelligenti, oggi ha annunciato che l’importante distributore di tecnologia EXERTIS, con sede nel Regno Unito, sta estendendo l’utilizzo della piattaforma di integrazione unificata leader di mercato targata Boomi per migliorare la soddisfazione di partner e clienti su scala mondiale.
EXERTIS collabora con 2.400 partner tecnologici, tra cui Apple, Samsung, Microsoft e Dell Technologies, ed è al servizio di oltre 50.000 distributori e rivenditori in oltre 20 paesi. Nel quadro di una gamma completa di servizi, EXERTIS fornisce hardware e software IT a distributori di elettronica e servizi di hosting per gli store di e-commerce di alcuni clienti, con una gestione completa dei percorsi dei loro acquirenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Kristen Walker
Comunicazioni aziendali globali
kristenwalker@boomi.com
+1-415-613-8320
MONROE TOWNSHIP, N.J / ACCESS Newswire / December 5, 2025 / Ocean Power Technologies, Inc.…
TEL AVIV, IL / ACCESS Newswire / December 5, 2025 / HUB Cyber Security (NASDAQ:HUBC)…
The New Website is Set to Revolutionize the Way People Find and Connect with Prefabricated…
New Institutional Investment Vehicle Expected to Drive Awareness, Liquidity, and Value to Bonk, Inc.'s Treasury…
By Claire Kreuz NORTHAMPTON, MA / ACCESS Newswire / December 5, 2025 / No one…
The microshare-owned star's powerful late run secured victory at Newbury. Club members hailed the win…