Il magico gioco per dispositivi mobili ad abbinamento a 3 di Zynga Harry Potter: Puzzles & Spells invita i giocatori a coalizzarsi per la nuova serie di eventi in-game, Club Challenge
Lo speciale evento ricorrente convoca i compagni di club a percorrere una nuova mappa interattiva, dove i giocatori possono collaborare per superare i pericoli e scoprire rari artefatti magici
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–In data odierna, Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader globale nell’intrattenimento interattivo, ha annunciato che il suo magico gioco ad abbinamento a 3 Harry Potter: Puzzles & Spells, ha dato inizio al primo evento in-game Club Challenge. Disponibile ora per i giocatori di tutto il mondo, questa prima serie di eventi ricorrenti a tempo limitato, sfida i Club di giocatori a entrare nella Foresta proibita per navigare, esplorare e superare una nuova mappa interattiva ricca di insidie nascoste, incontri speciali e premi.
Sbloccato al livello 55, l’evento Club Challenge presenta un nuovo percorso interattivo indipendente che conduce a un percorso solitario del gioco che adotta un sistema di attribuzione punti, premi e vite esclusivo e indipendente in ciascuno dei suoi eventi. Con una durata di tre settimane per evento, ogni Club Challenge trasporterà i giocatori in una località esclusiva della mappa interattiva, contrassegnata da puzzle da dover districare per poter continuare a procedere nel gioco. Guadagnando punti per ogni puzzle risolto, i giocatori riceveranno tre “vite” giornaliere specifiche per la funzionalità Club Challenge all’interno di Harry Potter: Puzzles & Spells. Man mano che i compagni di club esplorano il labirinto proposto dalla mappa, incontreranno numerose insidie, ma verranno anche premiati guadagnando punti che consentiranno al loro Club di salire nella graduatoria nel campionato.
Per l’evento inaugurale di Club Challenge, i giocatori lasceranno la sicurezza di Hogwarts per entrare nella misteriosa e spesso pericolosa Foresta proibita. Lungo il percorso nella mitica foresta, i compagni di club scopriranno artefatti rari e venerati del mondo magico, come la tanto agognata Coppa delle Case o la Spada di Gryffindor, per ottenere l’accesso al rompicapo finale. Nella resa dei conti finale, i giocatori dovranno coalizzarsi per sconfiggere alcune delle creature più feroci della foresta, come il Troll di Montagna e l’Ungaro Spinato, o il più detestabile dei nemici di Ron, Aragog.
“Con elementi di collaborazione social, strategia e magica dinamica di gioco, senza contare gli iconici incantesimi e le Rane di cioccolata, Harry Potter: Puzzles & Spells offre una solida esperienza di gioco ad abbinamento a 3 che non ha eguali”, ha affermato Yaron Leyvand, Vicepresidente esecutivo della divisione Giochi di Zynga. “L’evento Club Challenge introduce una miscela di entusiasmo, mistero e amicizia al cuore della serie Harry Potter e permette ai giocatori di connettersi e collaborare con i compagni di Club in modo più significativo.”
In Harry Potter: Puzzles & Spells i giocatori sono scagliati in un’avventura di abbinamento a 3 ricca di incantesimi, humour, colore e personaggi della serie Harry Potter. Grazie all’accompagnamento della colonna sonora e delle voci fuori campo dei film originali di Harry Potter, i fan seguono un’autentica rinarrazione su dispositivi mobili del viaggio di Harry nel Mondo magico. Guadagnando incantesimi e boost speciali mentre procedono nel gioco, i giocatori risolvono puzzle ad abbinamento a 3 in cui si incontrano rane di cioccolata saltellanti, chiavi alate svolazzanti, pezzi di scacchiera magici in assetto di battaglia e altri ostacoli e oggetti inattesi. Nello spirito di cameratismo e amichevole competizione di Hogwarts, i giocatori possono entrare a far parte o formare Club con altri fan per socializzare, collaborare alle strategie dei rompicapo, scambiarsi vite e gareggiare per i premi negli esclusivi Eventi di Club.
Harry Potter: Puzzles & Spells si potrà giocare in tutto il mondo per dispositivi iOS e Android, oltre che per Amazon Kindle e Facebook. Per scoprire di più e per connettersi ad altri fan, seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter e visitate il sito del gioco all’indirizzo www.harrypotterpuzzlesandspells.com.
Per le risorse di supporte, visitate: https://bit.ly/HPPS_ClubChallenge
Informazioni su Zynga
Zynga è leader globale del settore dell’intrattenimento interattivo la cui missione consiste nel connettere il mondo attraverso i giochi. Con una poderosa diffusione globale in oltre 175 nazioni e aree geografiche, Zynga ha un catalogo diversificato di popolari serie di gioco, che sono state scaricate oltre quattro miliardi di volte sui dispositivi mobili, tra cui CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Hair Challenge™, Harry Potter: Puzzles & Spells™, High Heels!™, Merge Dragons!™, Merge Magic!™, Queen Bee™, Toon Blast™, Toy Blast™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. Insieme a Chartboost, piattaforma di pubblicità e monetizzazione su dispositivi mobili tra le maggiori, Zynga è una piattaforma di prossima generazione leader del settore in grado di ottimizzare la pubblicità programmatica e i rendimenti in scala. Fondata nel 2007, oltre alla direzione generale in California, Zynga ha sedi in Nord America, Europa e Asia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter, Instagram, Facebook o sul suo blog.
Informazioni su Warner Bros. Games
Warner Bros. Games, divisione di Warner Bros. Home Entertainment, Inc., è un prestigioso studio impegnato nella pubblicazione, nello sviluppo, nella concessione e nella distribuzione a livello mondiale di contenuti per il settore interattivo su tutte le piattaforme, compresi console da gioco, dispositivi portatili e mobili e giochi per PC per titoli sia interni che di terze parti. Altre informazioni su Warner Bros. Games sono reperibili su https://www.wbgames.com/.
Informazioni su Portkey Games
Portkey Games è il marchio di Warner Bros. Interactive Entertainment specializzato in videogiochi dedicato alla creazione di nuove esperienze di gaming e su dispositivi mobili ambientate nel Mondo magico ispirato alle storie originali di J.K. Rowling, in cui il giocatore è al centro dell’avventura. Portkey Games offre ai giocatori l’opportunità di fare le proprie scelte narrative e lasciarsi coinvolgere dall’ambiente del Mondo magico per creare esperienze nuove e uniche. Il marchio è stato creato per regalare ai giocatori e ai fan nuove esperienze di gioco che permettono loro di penetrare nell’immaginario coinvolgente del Mondo magico dove possono definire una storia del tutto personale.
Diritti di pubblicazione per WIZARDING WORLD, HARRY POTTER © J.K. Rowling. HARRY POTTER: PUZZLES & SPELLS, PORTKEY GAMES, WIZARDING WORLD e personaggi, nomi e indizi relativi di HARRY POTTER © e ™ Warner Bros. Entertainment Inc. ™ Zynga Inc. Tutti i diritti riservati.
LO SCUDO WB: ™ e © Warner Bros. Entertainment Inc. (s21)
Dichiarazioni di previsione
Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di previsione legate, tra le altre cose, al nome, ai dettagli del gameplay, alle caratteristiche di un gioco e a un evento a tempo limitato per Harry Potter: Puzzles & Spells. Le dichiarazioni previsionali contengono spesso termini come “previsioni”, “stimato”, “pianificato”, “intendere”, “volere”, “anticipare”, “ritenere”, “obiettivo”, “aspettarsi” e le dichiarazioni contenenti verbi al futuro costituiscono di norma dichiarazioni previsionali. La concretizzazione o il buon esito di quanto menzionato in tali dichiarazioni di previsione comportano rischi, incertezze e presupposti significativi. Non è pertanto opportuno fare eccessivo affidamento su siffatte dichiarazioni previsionali, che sono basate sulle informazioni che ci risultano disponibili alla data odierna. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornamento di tali dichiarazioni. Ulteriori informazioni sui suddetti rischi, incertezze e presupposti, sono o saranno descritti in maggior dettaglio nei documenti pubblici depositati presso l’ente Securities and Exchange Commission (“SEC”), di cui si possono ottenere copie visitando il nostro sito web dedicato alle relazioni con gli investitori all’indirizzo http://investor.zynga.com o il sito Web della SEC all’indirizzo www.sec.gov.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media:
Dana Whitney
dwhitney@zynga.com
Alexa Grandolfo
agrandolfo@zynga.com