Riassunto: La piattaforma Wise ora è integrata in Google Pay

L’integrazione di Wise con Google Pay offre bonifici internazionali veloci e a costo contenuto agli utenti statunitensi di Google Pay e sarà estesa nel resto del mondo nei mesi successivi di quest’anno

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Wise annuncia un’integrazione finalizzata a consentire l’accesso alla sua piattaforma agli utenti statunitensi di Google Pay con dispositivi sia iOS che Android, che a partire da oggi saranno in grado di effettuare bonifici a favore di amici e parenti all’estero mediante l’app Google Pay, grazie all’accesso ai servizi trasparenti, economici e veloci di Wise. Il lancio iniziale consentirà agli utenti statunitensi di Google Pay di inviare somme di denaro agli utenti di Google Pay in India e Singapore; nei mesi successivi di quest’anno sarà possibile effettuare bonifici negli oltre 80 paesi della rete Wise.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Theresa McCartney

theresa.mccartney@wise.com

error: Content is protected !!