Digital Media Net - Your Gateway To Digital media Creation. News and information on Digital Video, VR, Animation, Visual Effects, Mac Based media. Post Production, CAD, Sound and Music
Categories: MacNewsSocial Media

Nexon annuncia l’accesso anticipato Precampionato di KartRider: Drift previsto per l’inizio del 2023

LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–KartRider: Drift, Il party game di kart di Nexon, arriverà sul PC e su piattaforme mobili in accesso anticipato Precampionato a livello globale a partire dall’ 11 gennaio 2023 (PST). Sulla scia del “Global Racing Test” di settembre, i piloti possono vincere premi e sfidare altri giocatori di KartRider: Drift da tutto il mondo senza perdere i progressi!


Una volta che il Precampionato è ultimato, i giocatori saranno in grado di provare KartRider: Drift su PlayStation ed Xbox con gioco e progressione interamente multipiattaforma su PC, cellulare e console.

C’è ancora tempo per pre-registrarsi per ricevere Model Student Diz quando inizia il Precampionato. Inoltre, i piloti di KartRider: Drift possono richiedere premi esclusivi alla piattaforma secondo la piattaforma sulla quale gareggiano durante il Precampionato. Tutti i particolari del Precampionato e i link alle pagine dello store KartRider: Drift per la piattaforma PC o cellulare preferita sono disponibili sul sito web ufficiale del gioco.

Piloti… Accendete i motori! Il circuito di gara si sta affollando!

Assets: immagini di annuncio Precampionato

Social Media: Twitch / Twitter / Instagram / Discord / Facebook / YouTube

NOTA PER I REDATTORI: Il 10 novembre 2022 sarà disponibile un’intervista video agli sviluppatori, sottotitolata, con informazioni di base sul famoso franchise KartRider di Nexon e ulteriori dettagli su KartRider: Drift. Utilizzare l’email di contatto della stampa fornito di seguito per richiedere accesso al link live da utilizzare nel vostro articolo.

Informazioni su KartRider: Drift

KartRider: Drift è il nuovo party game multigiocatore di corse di kart di Nexon, ispirato a titoli precedenti nel franchise, che offre azione di gara con derapate e caratterizzata da diverse modalità di gioco e da una profonda personalizzazione dei kart e dei personaggi in una straordinaria grafica Unreal® Engine 4. Disponibile su Steam, Nexon Launcher, console (Xbox e PlayStation) e cellulare (iOS e Android) al lancio, KartRider: Drift offre gioco gratuito, multipiattaforma e progressione online per sfidare gli amici indipendentemente dalla piattaforma selezionata.

Lanciato nel 2004, l’originale KartRider era il primo titolo nella mitica serie di gare di kart di Nexon, e ha quindi ottenuto un’enorme popolarità in Asia e oltre, arrivando a contare più di 380 milioni di giocatori nei diciotto anni dal primo rilascio. Come franchise, KartRider ha stabilito un forte marchio sui mercati asiatici e un’enorme presenza di eSports in Corea, con un campionato ufficiale iniziato nel 2005. Continua ad essere il campionato di eSports più longevo ad oggi.

Informazioni su Nexon America Inc.

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza di gioco in tempo reale, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi, che hanno battuto record e affascinato i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa per l’Occidente:
Brian Klotz

Nexon America

NA_pr@nexon.com

Staff

Recent Posts

Genius Sports to Announce First Quarter 2024 Results on May 8

LONDON & NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Genius Sports Limited (“Genius Sports”) (NYSE:GENI) today announced that it will…

3 hours ago

Wright Presents I Want to Know All of You: The Art & Collection of Jason Polan

Auction to showcase the largest collection of art by the visionary artist, cementing his reputation…

4 hours ago

Content Creation, Production, Distribution Is In a State of Flux

Content Insider – NAB 24 By Andy Marken - andy@markencom.com “My empathy is creeping towards…

16 hours ago

Cloudinary Video Survey: Brands Struggle to Deliver Video-rich Experiences at Scale

SANTA CLARA, Calif.--(BUSINESS WIRE)--#Cloud--Brands will struggle to scale their video usage and harness critical customer…

16 hours ago

AI “Benefits” Come at a Cost

Content Insider #854 – AI Ain’t By Andy Marken - andy@markencom.com                                                   Source - “The Matrix,”…

16 hours ago

Perfect Corp. Reports Unaudited Financial Results for the Three Months Ended March 31, 2024

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Perfect Corp. (NYSE: PERF) (“Perfect” or the “Company”), a global leader in providing…

22 hours ago