Digital Media Net - Your Gateway To Digital media Creation. News and information on Digital Video, VR, Animation, Visual Effects, Mac Based media. Post Production, CAD, Sound and Music
Categories: News

L’RPG per dispositivi mobili KonoSuba: Fantastic Days conclude la tavola rotonda della fiera Anime Expo Lite annunciando l’apertura della pre-registrazione globale il 6 luglio

Registrarsi oggi per avere l’opportunità di vincere una statuina collezionabile di Megumin e altro ancora!

LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–Lo scorso fine settimana, nel corso dell’Anime Expo Lite 2021, la prestigiosa casa editrice di videogiochi Nexon ha presentato un trailer esclusivo per il nuovo RPG (Role Playing Game, gioco di ruolo) gratuito per dispositivi mobili KonoSuba: Fantastic Days, annunciando che da oggi è aperta la pre-registrazione. Gli appassionati interessati a pre-registrarsi possono visitare konosuba.nexon.com a partire da oggi. Tutti i giocatori che si registrano in anticipo parteciperanno automaticamente all’estrazione di una statuina Pop Up Parade di Megumin, offerta da Nexon, oltre ad altri premi.


Pubblicato da Nexon e basato sulla serie anime di successo su HBO Max CrunchyRoll, KonoSuba: Fantastic Days propone tutti i personaggi preferiti dai fan, tra cui Kazuma Sato, Aqua, Megumin e Darkness, con le voci dei doppiatori giapponesi originali Jun Fukushima, Sora Amamiya, Rie Takahashi e Ai Kayano. Facendo seguito a una nuova svolta nella trama, altri eroi ed eroine verranno creati in esclusiva per l’RPG dedicato al comico anime.

Per celebrare la pre-registrazione per il lancio globale, per un breve periodo di tempo Nexon ospiterà un concorso aperto ai tutti coloro che effettuano la registrazione. Alcuni fortunati potranno aggiudicarsi una statuina collezionabile di Megumin prodotta da Pop Up Parade e un paio di auricolari wireless Razer Hammerhead. I vincitori saranno annunciati sull’account Twitter di KonoSuba: Fantastic Days @playkonosuba. Seguitelo per rimanere al corrente! Per pre-registrarsi, partecipare al concorso e avere la possibilità di aggiudicarsi questi fantastici premi, visitare konosuba.nexon.com.

KonoSuba: Fantastic Days è pubblicato da Nexon in collaborazione con Kadokawa, la casa editrice di KonoSuba, e sviluppato da Sumzap. Il gioco, il cui lancio è previsto per la fine dell’anno, sarà disponibile in tutto il mondo nelle versioni per iOS e Android.

Per tenersi al passo con KonoSuba: Fantastic Days, visitare il sito ufficiale e seguire @PlayKonoSuba su Instagram e Twitter per le ultime notizie.

Risorse: materiali per la stampa / trailer

Social media: Twitch / Twitter / Instagram / Discord / Facebook

Informazioni su KonoSuba: Fantastic Days konosuba.nexon.com

Basato sulla popolare serie anime, “KonoSuba! This Wonderful World”, KonoSuba: Fantastic Days è un gioco di ruolo gratuito con personaggi da collezionare per iOS e Android. Il gioco presenta tutti i personaggi preferiti dagli appassionati, tra cui Kazuma Sato, Aqua, Megumin e Darkness e segue lo scenario della storia originale e include personaggi esclusivi creati appositamente. Il rilascio della versione giapponese di KonoSuba: Fantastic Days lo scorso anno ha riscosso notevole successo, ricevendo l’apprezzamento e le lodi della base di fan di KonoSuba.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com/

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni di contatto per i media
Nexon America

Stephanie Wong

pr@nexon.com

Staff

Recent Posts

Intevac Announces First Quarter 2024 Financial Results

SANTA CLARA, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Intevac, Inc. (Nasdaq: IVAC) today reported financial results for the first quarter…

48 mins ago

Aulos Bioscience to Present Updated Phase 1/2 Clinical Trial Results for Novel IL-2 Therapeutic AU-007 in Advanced Solid Tumor Cancers at 2024 ASCO Annual Meeting

LARKSPUR, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Aulos Bioscience, an immuno-oncology company working to revolutionize cancer care through the development…

2 hours ago

Strike Launches Bitcoin App in Europe

Strike offers buy bitcoin, global payments, and more to customers in EuropeCHICAGO--(BUSINESS WIRE)--Strike, the global…

2 hours ago

Iceberg Summit Unveils Speaker Lineup for May 14-15 Free, Virtual Event

The agenda of more than 30 sessions includes speakers from Apple, Bloomberg, ByteDance, Google, Netflix,…

2 hours ago

Hexnode Survey Reveals Cybersecurity Imbalance in Supply Chain Impeding Adoption of Emerging Technologies

Inefficient Incident Response Plans, unskilled employees, and unmanaged third parties to blame; Emerging technologies show…

2 hours ago

UPROXX Studios Blazes Independent Path

Founder and CEO Jarret Myer Acquires Iconic Media Brands Uproxx, HipHopDX, Dime Magazine will.i.am Joins…

2 hours ago